Classe energetica: E - EPgl,nren: 129,76 kWh/m² - Savona Lavagnola: zona via crispi in palazzina anni 70 ampio quadrilocale in posizione molto luminosa e tranquilla, L'alloggio è posto al secondo piano con ascensore perfetto per famiglie o coppie che cercano una residenza spaziosa. L'alloggio si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone, 2 grandi camere matrimoniali con balconata, bagno finestrato con doccia, complata l'offerta una ampia cantina e una soffitta e un posto auto scoperto assegnato in parcheggio recitanto.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci!
l'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile.
"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali." eventuali planimetrie pubblicate sono puramente indicative, potrebbero essere non in proporzione e non in scala.
se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - ag. imm. mare monti - 3393681765, sarò lieto di potervi essere utile, per tutte le proposte potete visitare il sito liguriamaremonti.it .
ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via verzellino 43r, 17100 Savona (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.liguriamaremonti.it